La serie Big Little Lies è uscita super vittoriosa dagli Emmy, portandone a casa ben otto. E persino il direttore Jean-Marc Vallée è pronto a prenotare un viaggio di ritorno a Monterey!
Della tanto acclamata serie, firmata HBO, era prevista soltanto una sola stagione – da qui la sua inclusione nella categoria Emmy di Limited Series– ma ora si pensa con discrezione ad una possibile seconda stagione.
Casey Bloys, il presidente della programmazione HBO, ha ammesso a luglio di aver chiesto all’autrice del libro, Liane Moriarty, di “fare un tentativo” con una nuova stagione di storie. Anche se il direttore Vallée si era astenuto precedentemente nel dire che non ci sarebbe stata una seconda stagione, ma ora qualcosa potrebbe cambiare.
Durante il dietro le quinte degli Emmy, Vallée ha affermato di essere esattamente come il pubblico, queste donne e chiunque altro.. “mi piacerebbe riunire la squadra e fare un seguito alla serie. Saremo capaci di farlo? Lo spero. Vedremo.”
Tra gli Emmy ricevuti, figurano anche quelli per Vallée e per le star Nicole Kidman, Alexander Skarsgard e Laura Dern.
È indubbiamente difficile destreggiarsi tra le cose da fare per star del calibro di Kidman e Reese Witherspoon, ma quest’ultima – la quale ha portato a casa un Emmy per il suo ruolo come produttrice esecutiva- ha confermato alla stampa, per quanto riguardo una possibile seconda stagione: “Ci stiamo pensando, ne stiamo discutendo. Ma ancora non c’è nulla di definitivo a riguardo.”
In effetti è così; il network HBO non ha ancora ufficializzato una seconda stagione della serie, ma gli otto Emmy vinti potrebbero essere una buona spinta per convincerli.
Voi siete d’accordo su una probabile seconda stagione o pensate la fine della prima stagione sia perfetta così? Fateci sapere cosa ne pensate!